I granata della Campania ospiteranno allo stadio Arechi i rivali del Cittadella in questa trentaquattresima giornata della Serie B ConTe.it. Gli avversari sono reduci da due vittorie consecutive contro Spezia e Latina, mentre i padroni di casa stanno vivendo un momento ancor più positivo con ben 13 punti in cinque partite ottenuti mediante quattro vittorie consecutive ed un pareggio.

La salernitana può certamente ambire ai play-off trovandosi a 45 punti, dato che vincendo salirebbe a 48 distanziandosi di sole due lunghezze dagli avversari di giornata che sono attualmente a 50. Di contro il Cittadella avrebbe l’occasione di scavalcare il Benevento, date le ultime prestazioni calanti della squadra irpina. Andiamo subito ad occuparci del pronostico di Salernitana – Cittadella del 04/04/2017

Salernitana – Cittadella del 04/04/2017: il pronostico di Ultrabet

Match con tanto in palio: un obiettivo in più per la Salernitana che vuole affacciarsi sulla zona alta della classifica, fortificata da un ottimo rendimento nelle ultime cinque gare. Cittadella che invece vuole rinunciare alla medesima ambizione e che si trova con poco spazio in una zona che tenderà ad essere molto più ammassata nelle prossime giornate e comunque molto corta a livello di distacchi.

Gli scontri diretti vedono una dominanza della squadra veneta, con ben quattro vittorie nelle ultime cinque gare ed un pareggio a reti inviolate. Nulla di strano quindi che gli ospiti possano segnare una rete in questo match, ma ciò non vuol dire che ne escano vittoriosi in quanto come già detto la Salernitana ha già preso le misure per la vittoria, in particolar modo perchè giocherà in casa supportata dai propri tifosi. La redazione vi fornisce quindi questi spunti di giocata:

  • Gol
  • Segna ospite
  • X primo tempo
  • X

 

 

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie B