La 34esima giornata di serie A inizierà con questo anticipo serale del venerdì e vedrà l’Atalanta attendere la capolista Juventus, che giocherà in anticipo per via dell’impegno in Champions con il Monaco previsto per il prossimo 3 di maggio.

La sfida prevista quindi per il prossimo venerdì allo stadio Atleti Azzurri d’Italia mette in palio il massimo obiettivo, decisamente inaspettato, per gli uomini di Gasperini che vuole conquistare l’accesso all’Europa. Gomez e compagnia al momento sono quinti in classifica con 63 punti, a cinque/sette lunghezze dalla milanesi: questo è un fortino da difendere strenuamente considerando che mancano oramai poche giornate alle fine del campionato.

La Vecchia Signora ovviamente avrà i propri pensieri rivolti alla semifinale di cui sopra, avendo comunque ottenuto una rassicurante e facile vittoria per 4 a 0 sul Genoa la scorsa domenica. I bianconeri hanno praticamente blindato il sesto scudetto consecutivo e adesso tutte le forze saranno catalizzate sulla Coppa più prestigiosa d’Europa, tant’è vero che l’unico titolare sicuro è Khedira, squalificato in Champions. Come si evolverà quindi il match? Scopriamolo con il pronostico di Atalanta – Juventus del 28/04/2017

Atalanta – Juventus del 28/04/2017: il pronostico di Ultrabet

Per quanto se ne possa dire, e fermo restando che l’Atalanta sta giocando forse il miglior campionato di sempre, la Juve resta sempre la probabile match winner, tanto più che l’ultima vittoria bergamasca risale al lontano 2002 in un 2-1 di coppa Italia.

Da allora gli scontri diretti sanciscono la superiorità zebrata con 21 vittorie ed un solo pareggio di cui 14 vittorie bianconere sul terreno di Bergamo. Ciò nonostante Gasperini vuole dare un segnale positivo alla propria tifoseria, forte proprio di giocare in casa e di avere il miglior quarto rendimento casalingo della Serie A TIM, per cui punterà sicuramente ad ottenere almeno il pareggio dato che Allegri schiererà sicuramente una formazione non titolare per via del necessario turnover in vista della sfida di Monaco.

Il dato interessante, per quanto riguarda il piano scommesse, è che la Juve ha registrato il maggior numero di Under 3.5 in trasferta (ben 14 su 16 partite disputate) e questo è un forte indizio che deporrà a favore delle nostre previsioni su questa partita, che vi elenchiamo di seguito:

  • Under 3.5
  • Segna Casa
  • Gol
  • 1X + Un 3.5 doppia chance combo

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie A

RISULTATI SERIE A

Novembre 10, 2024
Inter Milan 1 - 1 SSC Napoli
Monza 0 - 1 Lazio
Roma 2 - 3 Bologna
Fiorentina 3 - 1 Verona
Atalanta 2 - 1 Udinese
Novembre 9, 2024
Juventus 2 - 0 Torino
Cagliari 3 - 3 AC Milan
Venezia 1 - 2 Parma
Novembre 8, 2024
Lecce 1 - 1 Empoli
Novembre 7, 2024
Genoa 1 - 1 Como
Novembre 4, 2024
Lazio 2 - 1 Cagliari
Empoli 1 - 0 Como
Parma 0 - 1 Genoa
Novembre 3, 2024
Inter Milan 1 - 0 Venezia
Verona 3 - 2 Roma
Torino 0 - 1 Fiorentina
SSC Napoli 0 - 3 Atalanta
Novembre 2, 2024
Monza 0 - 1 AC Milan
Udinese 0 - 2 Juventus
Bologna 1 - 0 Lecce