Eccoci giunti al BIG MATCH di questa trentesima giornata della Serie A TIM: Napoli – Juventus. Sfida dall’odore europeo, con in palio più dei semplici tre punti per la squadra vincente. Maurizio Sarri è stato nel frattempo premiato come miglior allenatore del 2016, e questo sicuramente è un’attestazione ben meritata dal tecnico toscano, che con umiltà resterà concentrato sul match evitando di cullarsi sugli allori.

L’altro toscano gestisce invece la capolista indiscussa del campionato, attualmente assestata a 73 punti con otto lunghezze di vantaggio sulla Roma e dieci sul Napoli. Juve che tra l’altro nelle ultime cinque partite ha messo a bottino 2 punti in più degli avversari di giornata, pareggiando con l’Udinese la settimana dopo la disfatta casalinga con l’Atalanta dei colleghi partenopei.

Sarà una partita da non perdere e da seguire minuto per minuto: vediamo quindi più dettagliatamente il pronostico di Napoli – Juventus del 02.04.2017.

Napoli – Juventus 02.04.2017: il pronostico di Ultrabet

Questo posticipo regalerà indubbiamente sorprese a tifosi e scommettitori, in quanto le due squadre hanno organici che fanno impallidire qualunque società a livello europeo e mondiale. Solo due volte l’anno possiamo vedere scontrare in campionato nomi del calibro di Mertens, Higuain, Dybala, Hamsik & co. Non dimentichiamoci però della partita fotocopia che ci sarà il prossimo mercoledì per il ritorno della semifinale di Coppia Italia TIM, la cui andata è stata vinta dalla Juventus per 2-1.

C’è da dire che comunque il Napoli non ha più impegni europei da gestire, essendo recentemente stata eliminata dai blancos di Zinedine Zidane, cosa che al contrario i bianconeri devono gestire a livello di turnover e gestione fisica dato l’imminente confronto non facile con il Barcellona in Champions League.

Le probabili formazioni vedono tra le fila vesuviane in dubbio Hysaj, Allan e Diawara, così come Pepe Reina che dovrebbe comunque recuperare in tempo. Tridente formato da Mertens – Insigne – Callejon, con Milik pronto a subentrare all’occorrenza.

Gli uomini di Allegri invece non avranno disponibile Pjaca, infortunatosi con la propria nazionale croata, ma non dovranno temere per il loro gioiellino Dybala, pienamente recuperato dal fastidio accusato al Marassi la scorsa giornata. Dubbio in difesa fra Lichtsteiner e Dani Alves.

Negli ultimi cinque incontri precedenti, la Juve ha vinto quattro volte e si sono verificati quattro over. Tenuto conto dei dieci punti di distacco a vantaggio dei bianconeri, la squadra partenopea potrebbe anche spuntarla in casa con un tridente del genere, e difatti Ultrabet vi consiglia di scommettere in questo modo:

  • Gol
  • Rigore si
  • Espulso si
  • Ov 2.5

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie A

RISULTATI SERIE A

Novembre 23, 2024
Verona 0 - 5 Inter Milan
Novembre 10, 2024
Inter Milan 1 - 1 SSC Napoli
Monza 0 - 1 Lazio
Roma 2 - 3 Bologna
Fiorentina 3 - 1 Verona
Atalanta 2 - 1 Udinese
Novembre 9, 2024
Juventus 2 - 0 Torino
Cagliari 3 - 3 AC Milan
Venezia 1 - 2 Parma
Novembre 8, 2024
Lecce 1 - 1 Empoli
Novembre 7, 2024
Genoa 1 - 1 Como
Novembre 4, 2024
Lazio 2 - 1 Cagliari
Empoli 1 - 0 Como
Parma 0 - 1 Genoa
Novembre 3, 2024
Inter Milan 1 - 0 Venezia
Verona 3 - 2 Roma
Torino 0 - 1 Fiorentina
SSC Napoli 0 - 3 Atalanta