La squadra meneghina si trova impegnata questa settimana al Delle Alpi in casa granata, reduce da un’ottima e convincente prestazione in quel di Bergamo la scorsa settimana. Questa vittoria di misura ha galvanizzato i nerazzurri, ben motivati e gestiti dal carismatico mister Pioli, che avrebbero la possibilità di guadagnare altri 3 punti utilissimi per l’obiettivo dei preliminari di Champions League, con la Lazio impegnata in trasferta con il Cagliari, che di certo non è stato proprio a secco di reti nelle ultime partite. Ma adesso, occupiamoci del pronostico Torino – Inter del 18/03/2017, valutandone le motivazioni.

Torino – Inter del 18/03/2017: il pronostico di Ultrabet

Il Torino è reduce da una pesante sconfitta per 3-1 contro la Lazio la scorsa settimana, ed un allenatore come Sinisa MIhajlovic di certo non starà lì a guardare inerme. Le scelte del mister granata per questa settimana consistono negli arruolabili Acquah, rientrato a centrocampo a discapito di Baselli, Lukic regista con Valdifiori in partenza dalla panchina: In difesa Zappacosta pronto a riprendersi la fascia destra in luogo di De Silvestri. L’attacco vede un ballottaggio a tre Ljajic – Iturbe – Iago Falque, col primo favorito sugli altri due per occupare un posto nel tridente a fianco dell’inamovibile gallo Belotti. Spunta l’idea Maxi Lopez

Inter che si presenterà probabilmente con una difesa a 3 con Gary Medel sempre più centrale difensivo, preferito rispetto al calante Murillo che resta comunque in ballottaggio con Ansaldi. Centrocampo con Candreva e D’Ambrosio esterni e Gagliardini in cabina di regia, con rinnovata fiducia a Kondogbia. Maurito Icardi ovvio terminale offensivo, coadiuvato dall’ottimo Perisic sulla trequarti e da un Banega reduce da una strabiliante tripletta contro gli atalantini. Vedremo se questo modulo che prevede la difesa a tre, che diventa a quattro con D’Ambrosio tornante in fase difensiva, manterrà la solidità di risultati che Pioli sta ottenendo con sempre maggiori concretezza e convinzione.

Il pronostico:

  • 2
  • Gol
  • Over
  • Risultato esatto 1-2

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie A

RISULTATI SERIE A

Novembre 23, 2024
Verona 0 - 5 Inter Milan
Novembre 10, 2024
Inter Milan 1 - 1 SSC Napoli
Monza 0 - 1 Lazio
Roma 2 - 3 Bologna
Fiorentina 3 - 1 Verona
Atalanta 2 - 1 Udinese
Novembre 9, 2024
Juventus 2 - 0 Torino
Cagliari 3 - 3 AC Milan
Venezia 1 - 2 Parma
Novembre 8, 2024
Lecce 1 - 1 Empoli
Novembre 7, 2024
Genoa 1 - 1 Como
Novembre 4, 2024
Lazio 2 - 1 Cagliari
Empoli 1 - 0 Como
Parma 0 - 1 Genoa
Novembre 3, 2024
Inter Milan 1 - 0 Venezia
Verona 3 - 2 Roma
Torino 0 - 1 Fiorentina
SSC Napoli 0 - 3 Atalanta